European Copper Institute

Contatti

L’International Copper Association, leader di Copper Alliance, ha deciso di riorganizzare le sue attività, per ottimizzare le risorse a disposizione riguardanti programmi e aree geografiche. Questo ha portato, tra le altre cose, alla difficile decisione di chiudere gli uffici italiani di European Copper Institute (ECI), – cioè l’istituto Europeo del Rame (IER); tutte le attività di promozione a livello italiano verranno dunque a terminare.

ECI continuerà a rappresentare gli interessi dell’industria del rame in Europa, con i suoi programmi dedicati in particolare al ruolo del rame nella transizione energetica e per un futuro più sostenibile.

È possibile contattare ECI attraverso office@copperalliance.eu o compilare la tua richiesta nella pagina dedicata ai contatti sul sito di ECI.

Hai controllato se puoi trovare già qui l’informazione che ti serve?

Le applicazioni: architettura, impiantistica, energia, design trasporti… scopri la versatilità del rame e delle sue leghe!

Le FAQ: le domande e risposte più frequenti.

Copper Key: un database di per le designazioni equivalenti delle leghe a livello mondiale, con composizioni, designazioni e norme di riferimento.

Risorse professionali: una raccolta di articoli, pubblicazioni, brochure e presentazioni.

Copper Data Center: un database di oltre 60.000 abstract scientifici relativi alle applicazioni del rame.

European Copper Institute

Avenue de Tervueren 168 – bte 10

1150 Bruxelles (Belgio)

tel. +32 (0)2 777 70 70